top of page

NOI CI SIAMO!

Noi ci siamo! Con enorme soddisfazione ed orgoglio, posso dire che il sito è on line!

Permettetemi di ringraziare il Dirigente Scolastico del Liceo Classico e Linguistico "Carlo Alberto" di Novara, Sergio Botta, il quale ha permesso la presentazione di uno dei miei progetti: la creazione di un sito contenitore, nel quale poter condividere le mie ( e quelle di altri colleghi) esperienze scolastiche nell'ambito dell'utilizzo della metodologia CLIL.

Un ringraziamento particolare va al Prof. Borzoni Sandro, il quale oltre a godere della mia stima per la sua immensa conoscenza, mi ha regalato quello che ai docenti precari e "giovani" come me non viene mai offerta: la FIDUCIA.

Grazie per aver creduto in me e nel progetto che nasce principalmente con lo scopo di CONFRONTARE LE ESPERIENZE ed AIUTARE tanti altri docenti precari come me che da alcuni anni lavorano nel mondo della scuola e con grande umiltà, volontà e spirito di sacrificio, riescono a realizzare davvero progetti validi!

Seguiteci perché il sito sarà costantemente aggiornato nei prossimi giorni (con la presentazione ufficiale presso il Liceo Classico e Linguistico "Carlo Alberto" di Novara) e con altri contenuti e link utili!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO CONDIVIDERE CON ME QUESTA PROFESSIONE E MIGLIORARSI SEMPRE!

A PRESTO!

KATIA


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page